SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è svolto questa mattina al settore Affari generali del Comune l’esame orale per costituire un “forum”, formato da cinque persone di età inferiore a 30 anni, che si occuperà di formulare una proposta per il nuovo sito internet dell’Ente.

Il “forum per un sito internet partecipato” (questo il nome dell’iniziativa) sarà formato da Marco Menozzi (18 punti, di cui 9 punti su 10 per il curriculum, 9 su 10 per l’orale), Silvia De Cesaris (12, ovvero 5 e 7 punti), Valeria Capriotti (11: 5 e 6), Simone De Vecchis (11: 6 e 5), Barbara Poli (10: 6 e 4). Non ammessi Cristina Schiavi (9 punti, di cui 4 per il curriculum e 5 per la prova orale) e Rossella Luciani (9: 5 e 4).

Entro la scadenza di venerdì 23 marzo avevano presentato domanda in undici, ma alla prova orale si sono poi presentati in sette. I cinque ammessi verranno convocati per una prima riunione, cui ne seguirà un numero variabile, ovvero fino alla formulazione di una proposta definitiva e condivisa, il tutto comunque entro il termine di un mese. Il compenso previsto è di 400 euro lordi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 472 volte, 1 oggi)