SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quali sono i progetti della giunta Gaspari per il lungomare sud di San Benedetto? Intende dare continuità alla riqualificazione avviata dalla precedente amministrazione fino al Las Vegas? Queste alcune delle domande poste dal capogruppo consiliare di Forza Italia, Bruno Gabrielli, nelle interrogazione presentata venerdì 13 aprile.

«Nel bilancio di previsione 2007 e pluriennale 2007-2009 appena approvato – scrive Gabrielli – non sono stati previsti fondi per i lavori di riqualificazione del lungomare. Chiedo di conoscere se la giunta Gaspari intende raccogliere la sfida innovativa lanciata dall’amministrazione Martinelli».

Il consigliere di Forza Italia invita l’esecutivo a sollecitare lo sviluppo e l’ammodernamento delle strutture turistiche e «a portare avanti una politica di concertazione con gli operatori turistici fatta non solo a colpi di picconi, ma anche tenendo conto delle reali esigenze di una città che vuole vivere di turismo e che ha nel lungomare una preziosa risorsa da tutelare».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 464 volte, 1 oggi)