CASTEL DI LAMA – HolyMusic, il primo festival internazionale di musica per la preghiera in Italia, si terrà a Castel di Lama, i prossimi19, 20, 21 e 22 aprile. La cantante Tosca, Suor Paola, la presentatrice di Domenica In Lorena Bianchetti, il componente del gruppo Gipsy King, Georges Reyes ed il conduttore di Linea Verde, Massimiliano Ossini, saranno testimoni e animatori di questo importante evento.

Il concerto “Se sapessi dire Noi” aprirà giovedì 19 l’edizione 2007. “Talk & Music Show” sarà invece il tema della serata di venerdì 20 aprile. Protagonisti saranno i giovani del territorio con le loro famiglie, le performance degli artisti, le animazioni e le testimonianze di esponenti della cultura, della musica, della comunicazione, della Chiesa e di altre confessioni.

Sabato 21 aprile, si entrerà nel vivo di HolyMusic con l’esibizione di musicisti provenienti da diversi paesi del mondo e appartenenti a differenti culture e religioni.

Domenica 22 aprile la Santa Messa celebrata dal Vescovo della Diocesi di Ascoli, Sua Eccellenza, Monsignor Silvano Montevecchi concluderà l’evento. L’ingresso è gratuito.

HolyMusic 2007, di cui è direttore artistico, Marco Brusati, responsabile, don Nazzareno Gaspari e direttore di produzione, Mauro Labellarte, è una iniziativa della Parrocchia Santa Maria di Castel di Lama, de L’Impronta, il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile della Diocesi di Ascoli, di Hope della Pastorale Giovanile di Castel di Lama, della Provincia di Ascoli Piceno e della Regione Marche, in collaborazione con il Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile e la partecipazione del Comitato Piccola Industria di Confindustria Ascoli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 561 volte, 1 oggi)