MASSIGNANO – Con un cortometraggio d’autore firmato da Nanni Moretti – domenica 15 aprile, alle ore 21,45, presso il Centro di aggregazione giovanile – si apre la rassegna “CortoCircuito”.
“Il giorno della prima di Close-up”, infatti, inaugurerà il ciclo di proiezioni ideato dall’Associazione “Arancia Meccanica” e da Dante Albanesi, incentrato sul cortometraggio internazionale e sul meglio delle opere presentate durante le quattro edizioni del festival CortoperScelta.

Previste anche le proiezioni di “L’Homme sans tête” di Juan Solanas, “Koncert Zyceczen” di Krzysztof Kieslowski, “Gisèle Kérozène” di Jan Kounen, ed “Epilog” di Tom Tykwer. In conclusione “Azzurra e bianca“, cortometraggio dai toni thriller e surreali interpretato proprio dai ragazzi di Massignano.

La rassegna “CortoCircuito” prevede altri due appuntamenti, sempre al Centro di Aggregazione Giovanile di Massignano: domenica 20 maggio, con una serata dedicata al cinema nelle scuole e domenica 17 giugno con l’anteprima di CortoperScelta2007.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 629 volte, 1 oggi)