SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Riviera delle Palme ospiterà domenica 15 aprile, dalle 9 alle 22.30, il 4° Meeting dedicato agli operatori turistici, che quest’anno si svolgerà nello spazio dell’Isola pedonale del centro di San Benedetto, quest’anno è davvero ricco di novità. La manifestazione sarà curata dalla “Cooperativa Adriatica”, da alcuni hotel della Riviera marchigiana, dai ristoranti e dagli chalet.
Gli espositori saranno a disposizione dei partecipanti per illustrare proposte mirate a soddisfare le molteplici esigenze degli operatori del settore turistico. L’appuntamento quest’anno si annuncia ricco di novità: tra queste la più importante è senza dubbio l’ampliamento numerico e territoriale degli iscritti, che dall’ambito locale della Riviera delle Palme e dei comuni limitrofi ha ormai messo radici nelle altre province marchigiane, tanto da consigliare un cambio di ragione sociale, da “Cooperativa Riviera delle Palme” a “Cooperativa Adriatica”.
Ma anche per gli operatori sarà l’occasione di conoscere aziende con cui concretizzare rapporti commerciali. Ad allietare la giornata, i numerosi spazi di divertimento e di svago, garantiti dalla presenza di artisti e di animatori dell’associazione Assoartisti (aderente alla Confesercenti) fino alla chiusura della manifestazione alle 22,30.
L’accesso agli stand sarà libero, mentre la degustazione dei prodotti verrà riservata ai soli operatori turistici.
Lascia un commento