SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Riviera delle Palme ospiterà domenica 15 aprile, dalle 9 alle 22.30, il Meeting dedicato agli operatori turistici, che quest’anno si svolgerà nello spazio dell’Isola pedonale del centro di San Benedetto, quest’anno è davvero ricco di novità. La manifestazione sarà curata dalla “Cooperativa Adriatica”, da alcuni hotel della Riviera marchigiana, dai ristoranti e dagli chalet.

Gli espositori saranno a disposizione dei partecipanti per illustrare proposte mirate a soddisfare le molteplici esigenze degli operatori del settore turistico. L’appuntamento quest’anno si annuncia ricco di novità: tra queste la più importante è senza dubbio l’ampliamento numerico e territoriale degli iscritti, che dall’ambito locale della Riviera delle Palme e dei comuni limitrofi ha ormai messo radici nelle altre province marchigiane, tanto da consigliare un cambio di ragione sociale, da “Cooperativa Riviera delle Palme” a “Cooperativa Adriatica”.

Ma anche per gli operatori sarà l’occasione di conoscere aziende con cui concretizzare rapporti commerciali. Ad allietare la giornata, i numerosi spazi di divertimento e di svago, garantiti dalla presenza di artisti e di animatori dell’associazione Assoartisti (aderente alla Confesercenti) fino alla chiusura della manifestazione alle 22,30.

L’accesso agli stand sarà libero, mentre la degustazione dei prodotti verrà riservata ai soli operatori turistici.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 301 volte, 1 oggi)