MASSIGNANO – Arrivano i più bei successi della canzone italiana e straniera a Villa Santi, presso il Piccolo Teatro Forever. Venerdì 13 e sabato 14 aprile dalle 21, infatti, i ragazzi dell’Accademia del musical, diretta dal maestro Ermanno Croce, metteranno in scena Canzonissima.

La manifestazione si svilupperà nell’ambito di una cena che verrà servita direttamente in Teatro, al piano superiore della mensa accademica “Forever Young” di Giorgio Talamonti, Italo Lucidi, Luana Perozzi e lo chef Sergio Romani. Fra una portata e l’altra, i presenti avranno modo di ascoltare brani celebri di Antonello Venditti, Claudio Baglioni, Renato Zero, Mina, Mia Martini, Vasco Rossi, Ligabue, Anna Oxa, Elisa, Céline Dion, Whitney Houston e molti altri interpreti. Per le prenotazioni rivolgersi al numero 0735/778638 (Forever Young).

Nel frattempo prosegue l’incessante attività dell’Accademia del Musical che, dopo il successo di “Prova a dire t’amo”, partito dal Teatro Ariston di Sanremo, lascia aperte le porte del ‘Piccolo Teatro Forever’ alle audizioni rivolte ai talenti locali di tutte le discipline artistiche (canto, danza, cabaret, recitazione…).

I provini si terranno tutti i giorni dalle ore 14:30 alle 18, i selezionati potranno accedere ai corsi dell’Accademia del Musical per poter, così, studiare e mettere in pratica l’assimilato sul palco.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.113 volte, 1 oggi)