SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Michele Santoni vede avvicinarsi la fine di un incubo. Il difensore della Samb stamattina ha tolto le stampelle e la prossima settimana inizierà il percorso riabilitativo che gli permetterà di affrontare regolarmente la preparazione estiva in vista della prossima stagione.
Nel pomeriggio Santoni ha seguito la ripresa degli allenamenti dei compagni di squadra all’Ama Campus di Pagliare del Tronto e al termine della seduta ha parlato a lungo con mister Ugolotti e i componenti dello staff tecnico rossoblu.
Per il giocatore di Polverigi che a metà ottobre allo stadio Fadini di Giulianova si procurò, in seguito allo scellerato intervento del giallorosso Ippoliti, la frattura scomposta di tibia e perone della gamba sinistra, si profilano duri mesi di lavoro.
BORSINO Dopo tre giorni di riposo la Samb ha ripreso ad allenarsi in vista del posticipo di lunedì prossimo contro la Juve Stabia. Assente solo Desideri, a Coverciano per l’allenamento di selezione della Nazionale Universitaria in vista dell’Universiade Estiva 2007.
Ha ripreso Fanelli, mentre non si è allenato Tripoli, ancora alle prese con l’ematona vicino al ginocchio della gamba destra che lo aveva messo fuori casa alla vigilia della partita con il Ravenna. Acciaccati Grillo e Zammuto.
PROGRAMMA SETTIMANALE Giovedì, sabato e domenica sedute di lavoro mattutine. Venerdì sera invece amichevole in famiglia al Riviera delle Palme.
BIGLIETTI TIFOSI Da giovedì o al massimo venerdì i biglietti per la partita contro la Juve Stabia saranno a disposizione dei sostenitori rossoblu negli abituali punti di prevendita, vale a dire il Bar Affinity, il Samb Point e la Tabaccheria Marchionni di Grottammare.
Ricordiamo che lunedì sera i botteghini del Riviera, fatta eccezione per quelli del settore ospiti, saranno comunque aperti a partire dalle ore 17.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 910 volte, 1 oggi)