SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La società pesca sportiva dilettantistica San Benedetto Veret organizza un corso di pesca completamente gratuito a San Benedetto del Tronto presso il Molo Sud.
Lo Stage di pesca è aperto a tutti: ai numerosi giovani che affollano le scogliere portuali durante il periodo caldo dell’anno e soprattutto a tutti quelli che sono alle prime esperienze (non importa l’età).
A tutti i partecipanti verrà data in omaggio una canna da pesca e tutto l’occorrente per le lezioni teoriche e pratiche (filo, ami, pimbi, galleggianti, esche e tutto il resto).
Il sodalizio rossoblu ricorda che il suo Lorenzo Secchiaroli (17 anni) nel 2005 ha vinto il Campionato del Mondo Under 16 di Surfcasting svoltosi nel Lazio. oltre al Bronzo della specialità nel Campionato Under 21.
L’associazione di San Benedetto spera di avvicinare più persone possibili a questo magnifico sport e magari di trovare nuovi giovani talenti che come Lorenzo un giorno possano vestire la maglia azzurra.
La prima lezione teorica-pratica è fissata per il giorno sabato 14 Aprile alle ore 14.00; seguirà una “garetta” che si svolgerà Sabato 21 Aprile dalle ore 14:00.
Per informazioni e iscrizioni chiamare il 338/9129027 (Zefferino Guidi) oppure inviare una e-mail a zeffguidi@libero.it.
Scadenza iscrizioni Giovedì 12 Aprile.
Si ringrazia la Veret (Produzione canne da pesca), sponsor ufficiale della manifestazione.