SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb ha bisogno dell’aiuto del suo pubblico. La società sin dallo scorso fine settimana, nel corso della presentazione della Giornata Rossoblu (pagheranno tutti, anche gli abbonati), ha sottolineato l’importanza della partita di sabato prossimo contro il Ravenna.
Una sfida di prestigio, contro la prima della classe, e che, soprattutto, potrebbe consegnare matematicamente la salvezza agli uomini di Ugolotti. Sarebbe bello vedere un Riviera pieno almeno per 5 o 6mila spettatori, un Riviera insomma mai visto – per tanti motivi – quest’anno.
La squadra rossoblu al gran completo intanto nel tardo pomeriggio è stata ospite alla Globo di Grottammare, dove ha firmato autografi ai tanti tifosi intervenuti (nell’occasione sono stati venduti più di cento biglietti). Ricordiamo che negli stand del negozio di abbigliamento fino a sabato mattina sarà possibile acquistare i biglietti al prezzo di 1 euro per i genitori che accompagneranno alla partita Samb-Ravenna il figlio con età fino ai 12 anni (compiuti).
Oggi, giovedì, è iniziata la prevendita al Globo di Villa Rosa di Martinsicuro, dove fino a domani si potrà acquistare i sopraccitati tagliandi a 1 euro; al via pure la prevendita per i settori Curva Nord (10 euro) e distinti (15 euro) al Bar Affinity; per quelli di tribuna infine ci si può rivolgere direttamente alla sede della società.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.305 volte, 1 oggi)