SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fabio Fanelli salterà anche la sfida del Riviera contro il Ravenna. Il centrocampista rossoblu infatti, sottopostosi a una quarta ecografia nello spazio di un paio di settimane – l’esame ha confermato che il giocatore sta guarendo dalla lieve lesione al quadricipite della coscia destra – si sottoporrà a uno specifico programma di recupero.
Staff tecnico e medico della Samb non vogliano forzare il recupero del giocatore che dunque si riunirà alla squadra solo dopo Pasqua.
E Fanelli era l’unico assente alla ripresa. A pieno regime i vari Visone, Esposito e Fragiello, mentre sono acciaccati Tripoli, che nel corso della partitella fatta disputare da mister Ugolotti ha preso una botta al ginocchio; e Desideri, alle prese con un fastidio al tendine. Nulla di grave comunque per l’ex Saluzzo.
PROGRAMMA SETTIMANALE Mercoledì e venerdì allenamenti mattutini, mentre per giovedì i rossoblu suderanno nel pomeriggio, senza però il consueto test infrasettimanale.
I BIGLIETTI PER SAMB-RAVENNA In merito alla partita di sabato prossimo contro il Ravenna – in programma la Giornata Rossoblu (pagano anche gli abbonati) – la Samb Calcio ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti.
I tagliandi dei settori Curva Nord (10 euro) e distinti (15 euro) saranno in vendita da giovedì presso il Bar Affinity; per quelli di tribuna ci si può rivolgere direttamente alla sede della società, mentre i biglietti al prezzo di 1 euro per i genitori che accompagneranno alla partita il figlio con età fino ai 12 anni possono essere acquistati già da oggi (martedì) nel punto vendita Globo Abbigliamento di Grottammare.
Per quanto riguarda infine i tifosi romagnoli sabato i botteghini del settore ospiti del Riviera resteranno chiusi, quindi i sostenitori giallorossi che vorranno seguire la squadra di Pagliari nelle Marche dovranno procurarsi il biglietto direttamente a Ravenna e provincia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 494 volte, 1 oggi)