SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fuori, sicuro, Fanelli, mentre Visone dovrebbe farcela. Qualche dubbio in più per Esposito. Non è emergenza, ma l’infermeria della Samb non è ancora vuota.
FANELLI OUT Squalificato Diagouraga – il difensore francese deve ancora scontare due delle tre giornate di squalifica rimediate nell’incandescente finale di partita allo stadio Lamberti di Cava dei Tirreni – Fabio Fanelli non partirà per l’Umbria. Il terzo esame ecografico al quale il centrocampista siciliano si è sottoposto, ha confermato il precedente: una lieve lesione al quadricipite della coscia destra.
VISONE QUASI RECUPERATO Visone ha partecipato alla consueta partitella in famiglia disputata dai rossoblu all’Ama Campus di Pagliare del Tronto, anche se proprio a fine seduta ha preso una botta alla caviglia destra infortunata a Cava. Non ci dovrebbero essere problemi, ma la certezza l’avremo solo nelle prossime ore.
ESPOSITO IN FORSE Tanti dubbi invece per Andrea Esposito, che pur essendosi allenato regolarmente, non ha smaltito il versamento al malleolo che si porta dietro dalla scorsa settimana.
L’UNDICI ANTI-TERNANA Mister Ugolotti – che, squalificato, anche a Terni sarà sostituito da Fabio Andreozzi – ha mischiato le carte nella partitella del giovedì giocata a Pagliare. Due le possibili opzioni: la conferma, quasi in toto, della formazione che domenica scorsa ha battuto il Teramo, con i possibili ballotaggi Olivieri-Visone e Giorgino-Loviso; oppure un più prudente 4-4-1-1, con Visone e Desideri (o Carlini) esterni di centrocampo, e uno tra Olivieri e lo stesso Carlini a sostegno di Morante.
TRASFERTA TIFOSI Cambio di programma per quello che riguarda la vendita dei biglietti dello stadio Liberati per i sostenitori della Samb.
La Questura di Terni non ha autorizzato la società rossoverde a tenere aperto, nella giornata di domenica, un botteghino per il settore ospiti. I tagliandi (al prezzo di 10 euro) saranno invece in vendita a partire da venerdì pomeriggio, al Samb Point di via Crispi. Per chi vorrà seguire la Samb a Terni ci sarà tempo fino alle ore 20 di sabato.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 644 volte, 1 oggi)