GROTTAMMARE – Oltre a Grottammare, anche i Comuni di Cupra Marittima, San Benedetto del Tronto e Ripatransone hanno aderito al Premio Internazionale Perla dell’Adriatico, nato da un’idea dell’artista Guido Venieri e messo in atto dal Centro d’Arte e Cultura La Tavolozza di Porto Sant’Elpidio.

Gli artisti di queste città potranno così usufruire di uno sconto del 50% sulla quota di iscrizione di socio partecipante, come già accade per gli artisti grottammaresi.

Aggiunta anche un’altra location ove consegnare le opere. Oltre che presso La Tavolozza a Porto Sant’Elpidio, è possibile consegnarle anche allo Spazio Venieri a Grottammare, sito in Corso Mazzini, secondo i seguenti orari: dalle ore 17:00 alle ore 19 del lunedi, mercoledì e venerdì e dalle ore 11 alle ore 12 di martedi e giovedi.

Si ricorda che il termine di consegna opere – e versamento quota iscrizione – è fissato per il 12 aprile 2007 e che l’esposizione sarà inaugurata Sabato 21 aprile alle ore 18 e potrà essere visitata nei giorni successivi dalle ore 16 alle ore 19, con ingresso libero e personale a disposizione dei visitatori.

Domenica 6 maggio 2007 alle ore 11 presso il Club Hotel Residence Le Terrazze, alla presenza delle Autorità e degli Ospiti, avverrà la cerimonia di premiazione. Il bando completo, la scheda ed i premi possono essere scaricati dal sito  www.latavolozzamarche.it nella sezione concorsi e dal sito http://www.whipart.it/ nella sezione eventi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 446 volte, 1 oggi)