MONTEPRANDONE – Anche per l’anno scolastico 2007/2008 il Comune di Monteprandone ha disposto l’assegnazione di contributi per la fornitura a titolo gratuito o semigratuito di libri di testo per la scuola dell’obbligo e secondaria superiore a favore di famiglie in condizioni di svantaggio economico.

Tali contributi verranno erogati in base ad una graduatoria in ordine crescente di reddito e potranno farne richiesta le famiglie o gli studenti maggiorenni residenti nel comune di Monteprandone con un reddito inferiore ad € 10.632,94 attestato dalla dichiarazione sostitutiva ISEE con riferimento alla dichiarazione di reddito fatta nel 2006. Tale dichiarazione può essere rilasciata dal comune, dal CAF, dalle agenzie INPS.

Il bando e i moduli di richiesta sono disponibili presso gli uffici Servizi Sociali di via Limbo e via delle Magnolie oltre che presso la Direzione Didattica di via B. Croce e la Presidenza dell’Istituto Comprensivo di via Colle Gioioso. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 20 aprile 2007.