SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutto pronto per la festa della Mail Express San Benedetto che mercoledi sera, ore 21, al PalaSpeca celebrerà la promozione in serie B2, giocando l’ultima partita della stagione davanti al pubblico amico, contro Offagna.
Per l’occasione il sodalizio di via Torino cercherà di colorare il più possibile l’impianto di Viale dello Sport, con palloncini e striscioni. Già predisposto un impianto fonico, inoltre, come avvenuto in altre circostanze, verrà allestita una sorta di pesca a premi con dei talloncini da distribuire agli spettatori che presenzieranno.
«Ci teniamo a ringraziare le società di basket e di calcio a 5 (Joints e Tecno Riviera delle Palme, ndr), che ci hanno concesso di utilizzare il palazzetto», ha sottolineato il dirigente rossoblu Flavio Patrizi. La partita infatti, in base al calendario della poule promozione stilato a suo tempo dalla Federazione, era stata programmata alla palestra Moretti. La scorsa settimana però la Mail Express, in virtù della concreta possibilità per cui si potresse festeggiare in anticipo la promozione, si è mossa per spostare l’incontro con la Thermovapor Offagna.
Una sfida che i rossoblu ci tengono a vincere. «In primo luogo perchè vogliamo prenderci la rivincita della gara di andata – ha spiegato coach Marco Mattioli – e in secondo luogo perchè vogliamo salutare come si deve il nostro pubblico, sperando che accorra numeroso, nonostante l’infrasettimanale».
La poule promozione ad ogni modo, dopo la sosta per le festività pasquali, si concluderà il 14 aprile, con la trasferta di Pesaro, in casa della Snoopy.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 512 volte, 1 oggi)