ASCOLI PICENO – Nell’era della comunicazione un salotto storico come quello del Caffè Meletti trova una sua perfetta collocazione nel web, dove www.caffemeletti.com si presenta come un confortevole ed elegante punto di ritrovo.
Il nuovo sito del locale sarà on-line alle 12 di giovedì 29 marzo, con una veste grafica rinnovata e la possibilità di interagire come in un vero e proprio blog.

Oltre a raccontare la storia e la tradizione del Caffè, www.caffemeletti.com si pone infatti ambizioso obiettivo di creare un salotto virtuale attraverso il quale comunicare in modo attivo, favorendo lo sviluppo di un community aggregata dalla partecipazione, anche virtuale, agli eventi organizzati.
Il Meletti, definito dal Ministero dei beni culturali e ambientali “locale di interesse storico e artistico”, è infatti sede di iniziative culturali di alto livello, proponendo un ricco calendario di eventi musicali e gastronomici, non dimenticando la letteratura e le arti in genere.

Il blog www.caffemeletti.com fa rivivere il passato con la sezione “I racconti di ieri”, non dimenticando il presente (sezione “I racconti di oggi”) e invitando i lettori a fare, o meglio, continuare la storia del Meletti diventandone parte attiva.

Il contenuti del blog, presentato da Marco Gabrielli e Luca Di Bella della società Web Tech Area, sono curati dalla giornalista Piersandra Dragoni.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 557 volte, 1 oggi)