SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Diavoli Verde Rosa, dopo il titolo provinciale Fihp vinto la settimana passata, si è confermata assoluta protagonista nel corso dei Campionati Provinciali U.I.S.P. (Unione Italiana Sport per Tutti) delle province di Ascoli e Teramo, tenutisi a Campofilone nel corso del week end appena trascorso.
Più di cento gli atleti che hanno preso parte alla rassegna, alcuni anche appartenenti alla Nazionale Italiana. Inevitabilmente lo spettacolo è stato di alto livello tecnico.
Ma andiamo per gradi. Nella specialità “Formula” la Diavoli Verde Rosa ha messo al collo due ori, con Martina Foschi (Formula “3A”) e Valentina Vannicola (“4A”). Medaglie di bronzo invece per Sara Perozzi e Alessia Giannelli nelle specialità Formula “1B” e “2B”.
Nel pomeriggio in gara le atlete per la specialità Livelli. Tre titoli regionali per la società di Ivan Bovara, grazie alle performance di Gianferico Cifaldi (Livello 1B), Giorgia Liberati (l2A) e Annalisa Canala (4B).
Grosse soddisfazioni per il sodalizio sambenedettese anche nel corso delle gare delle categorie: i titolo provinciali sono stati vinti da Ilaria Spinozzi (Allievi Giovani), Deborah Prete (Juniores Uisp), Edoardo De Renzis (Azzurri Giovani) e Alessandro Fratalocchi (Professional Jeunesse). Medaglie d’argento invece per Alessia Hauck (Azzurri Uisp) e Florinda Sciarroni (Piccoli Azzurri).
Bronzo infine per Marika Prete (Azzurri Uisp) e Alessia Tesoro (Novizi Femminile).
Prossimo appuntamento per la Diavoli Verde Rosa i Campionati Regionali FIHP, che si svolgeranno in tre fasi: due a Campofilone (15 e 22 aprile 2007) e una a Jesi il 29 aprile.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.576 volte, 1 oggi)