SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una nuova grande fiera internazionale del turismo, Globe 2007, si svolge dal 22 al 24 marzo alla “Fiera di Roma”, organizzata dallo stesso ente, con la collaborazione di “Rimini Fiera”. Il Comune di San Benedetto è presente alla rassegna con materiale promozionale disponibile all’interno dello stand della Regione Marche, attraverso il Consorzio turistico “Riviera delle Palme”.

Globe 2007 si sviluppa su 16 mila metri quadrati e quattro padiglioni. Vi sono presenti operatori turistici italiani e stranieri, enti pubblici e privati. Nel corso dei tre giorni si svolgerà un fitto calendario di presentazioni, convegni ed iniziative.

Giovedì 22 una delegazione organizzata dallo stesso Consorzio parteciperà alla giornata inaugurale di Globe 2007. La delegazione sarà composta da rappresentanti degli uffici comunali, della stampa locale, di aderenti al Consorzio e da alcuni operatori del settore, per valutare insieme l’importanza e la validità di questo nuovo evento, le linee di sviluppo del turismo, le novità e le politiche turistiche nazionali ed internazionali (www.globe07.it).