SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un’altro fine settimana ricco di soddisfazioni per le formazioni femminili dell’Ares Volley. A referto due vittorie. Cominciamo dalla II Divisione, che, avendo già in tasca l’accesso ai play off – dopo tredici gare i punti persi sono appena due – da ormai tre giornate, può giocare le sfide conclusive con grande tranquillità, ruotando l’intero organico a disposizione. Manca purtroppo la centrale Marcozzi, infortunata alla caviglia.
Lo scorso fine settimana ad ogni modo è andata in archivio l’ennesima vittoria contro Fermo: 25-6, 25-11, 25-9 i parziali. Sabato prossimo l’ultimo incontro della prima fase della stagione, in casa della Volley & Beach Porto San Giorgio.
Vincente anche l’Under 14, che nel concentramento disputato alla palestra Squarcia di Ascoli, ha battuto 2-0 le cugine della Libero Volley B. Parziali tirati (28-26 e 25-22), ma che comunque non sminuiscono l’impresa delle ragazze di coach Talamonti.
Per l’Ares la prima vittoria con un risultato netto, peraltro ai danni di una formazione già incontrata altre tre volte e con cui il risultato era sempre stato sfavorevole. Merito della progressiva crescita tecnica, della costanza e della battuta che è stata l’arma vincente.
Spettacolo anche nella seconda gara, che ha messo di fronte le sambenedettese alla capolista Sea Pagliare, costretta a vincere per accedere alla successiva fase. Vittoria per Pagliare (2-0), ma alla fine tutte e due le squadre sono uscite dal campo tra gli applausi dei presenti.
Ares Volley, quanti successi
Vincono sia la II Divisione, già qualificata ai play off, sia l'Under 14.
Lascia un commento