CIVITANOVA MARCHE – «Tornare in teatro per me è come tornare a casa, al mio paese, è fermarsi un momento, voltarsi indietro e scoprire di essere finalmente… seguito». Presenza costante nel mondo dello spettacolo italiano, Giorgio Panariello presenterà al Teatro Rossini mercoledì 21 e giovedì 22 marzo “Faccio del mio meglio”, un recital che raccoglie il meglio del suo repertorio recente: dai monologhi sarcastici, alla satira sociale, i suoi personaggi più noti, senza tralasciare i nuovi monologhi che nasceranno e cresceranno serata dopo serata, durante la tournee, arricchendo così il già vasto mondo immaginario del comico toscano.

La regia di Faccio del mio meglio – spettacolo prodotto da Ballandi Entertainment – è di Giampiero Solari.

Lo spettacolo chiude la sezione del “Convito”, stagione dei Teatri di Civitanova promossa dal Comune di Civitanova Marche, dai Teatri di Civitanova e dall’Amat.

Informazioni e biglietti: biglietteria del Teatro Rossini (0733 812936 , orario 19-21), e dal lunedì al venerdì presso l’Amat (tel. 071 2072439 , orario 10-16).

Nei giorni di rappresentazione sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del Teatro Rossini, dalle ore 17.30 fino all’inizio dello spettacolo.

Biglietti: 1° settore euro 30, 2° settore euro 25 ridotto euro 20, 3° settore euro 15 ridotto euro 12.

Inizio spettacolo ore 21:00.