GROTTAMMARE – Fine settimana importante, o meglio, fondamentale, per le ragazze del Grottammare Volley, impegnate su due fronti.
Si parte sabato con la II Divisione che si gioca l’accesso ai play off nello scontro diretto con la Leoripanus Volley. Con l’Ares San Benedetto già sicura della leadership del girone B, resta da assegnare un posto per gli ambiti spareggi promozione: se lo contenderanno, come detto, Grottammare e Ripatransone, appaiate in seconda posizione a quota 26 punti.
Domenica pomeriggio vibrante pure per l’Under 14 femminile, che, ultima in classifica, cercherà di scrollarsi di dosso l’antipatica posizione nel concentramento che la vedrà opposta a Rapagnano e Capodarco di Fermo. Sarà l’ultimo impegno per le ragazze di coach Sbernini prima dell’avvio della terza fase a eliminazione diretta.
Ma nel fine settimana sarà di scena anche la I Divisione maschile, chiamata a disputare il secondo match play out. Lasciato alle spalle il successo contro il Servigliano (3-1), la banda Rosati cercherà il bis contro l’Offida Volley.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 699 volte, 1 oggi)