RIPATRANSONE – Il concorso Scegli il look Pepsi Twist, indetto dalla Pepsico in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design per scegliere il nuovo logo della famoso bibita, ha visto protagonista un giovane ripano, Andrea Castelletti, 21 anni, studente del dipartimento di Comunicazione Pubblicitaria di Milano. La “Lime smile” di Castelletti, selezionata tra quelle di oltre 150 partecipanti delle varie sedi, è stata una delle sei proposte “finaliste”, valutate da docenti e creativi di un’agenzia pubblicitaria e inserite on-line sul sito www.pepsi.it dove possono essere votate fino al 15 giugno.

«I Lime Smile – spiega Castelletti -sono il volto della generazione internet. Di quella generazione curiosa, anticonformista, dinamica, che si entusiasma, si arrabbia, si stupisce e si diverte. E solo con i Lime Smile possono raccontare Pepsi Twist, la prima cola al limone, che ha il gusto di chi sperimenta nuovi sapori, di chi oltrepassa i confini convenzionali e si esprime fuori dai canoni».