SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Samb di nuovo al lavoro al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli, in vista della difficile trasferta di Cava dei Tirreni.
Molti gli assenti alla ripresa: Olivieri, che si è tolto due denti, Tinazzi e Loviso, influenzati, e Simonetta e Grillo, vittime, domenica sera, di un incidente stradale che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze. Per i due giocatori romani comunque la prognosi è di una decina di giorni: ritorneranno a lavorare martedì prossimo. Un problema in più per mister Ugolotti che contro la Cavese non potrà disporre nemmeno dello squalificato Landaida.
Si sono allenati regolarmente invece sia Fanelli, ristabilitosi dal problema al quadricipite della coscia destra, e Visone, uscito malconcio dalla gara di Foggia: il centrocampista campano infatti aveva ricevuto un colpo alla mano destra, ma l’esito dell’ecografia alla quale si è sottoposto lunedì ha escluso complicazioni.
Domani, mercoledì, solita seduta doppia per la Samb.
QUI CAVA Ripresa degli allenamenti anche per la Cavese nel pomeriggio. Contro la Samb tornerà a disposizione Alfano, che ad Ancona, domenica scorsa, ha scontato il turno di squalificato guadagnato in precedenza. Ancora fuori invece gli infortunati Aquino, Tarantino e Sorbino.
BIGLIETTI TRASFERTA CAVA I tifosi rossoblu che vorranno seguire la squadra di Ugolotti, impegnata contro la Cavese allo stadio Simonetta Lamberti, potranno acquistare i biglietti del settore ospiti (al costo di 10 euro) direttamente ai botteghini dell’impianto campano, che domenica resteranno regolarmente aperti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 456 volte, 1 oggi)