SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna a respirare la Mail Express San Benedetto, che dopo due sconfitte consecutive riassapora il gusto dolce della vittoria e, soprattutto, ricaccia di nuovo indietro la Snoopy Pesaro, battuta a sorpresa (al tie break) da Monturano.
I punti di distacco tra i due sodalizi adesso, a tre giornate dalla conclusione della poule promozione, sono cinque.
FINAL FOUR DI COPPA MARCHE Il campionato torna sabato 24 – i rossoblu saranno impegnati sul parquet della Vecci Jesi – in virtù della final four di Coppa Marche di C (il trofeo è intolato ad Adrio Giacomini) che si disputerà nel prossimo fine settimana a Macerata.
Ovviamente la Mail Express ci tiene molto all’appuntamento che la vedrà in gara con altre quattro formazioni, vale a dire Quadri Civitanova, Fustellificio Antonelli Monturano e Ostra Vetere.
IL PROGRAMMA Sabato 17, nel pomeriggio, le semifinali (a sorteggio), poi domenica la finalissima che vedrà opposte i due sestetti vincenti.
I DIVISIONE MASCHILE Secondo successo nella poule promozione per la I Divisione di Giuseppe Moriconi, che ha superato, seppure a fatica, l’Emmont Montegranaro. Il risultato, 3-1 per i rossoblu – 25-22, 23-25, 32-30, 25-21 i parziali – è arrivato al termini di un incontro combattuto e discreto dl punto di vista tecnico.
RISULTATI GIRONE C Nel dettaglio riportiamo i risultati maturati nel corso della quinta giornata della poule promozione del girone C. A seguire la classifica.
Mail Express-Siem Collemarino 3-0
Multipel Treia-Vecci Jesi 1-3
Snoopy Pesaro-Fustellificio Antonelli 2-3
Thermovapor Offagna-Quadri Volley Civitanova 3-0
CLASSIFICA
Mail Express 49, Snoopy Pesaro 44, Vecci Jesi 39, Fustellificio Antonelli 36, Quadri Civitanova 34, Thermovapor Offagna 34, Multipel Treia 26, Siem Collemarino 22
La Mail Express prova di nuovo a scappare
Gli uomini di Mattioli superano Collemarino, mentre Pesaro si fa fermare a sorpresa da Monturano. Nel prossimo fine settimana intanto a Macerata la final four di Coppa Marche.
Lascia un commento