SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna a respirare la Mail Express San Benedetto, che dopo due sconfitte consecutive riassapora il gusto dolce della vittoria e, soprattutto, ricaccia di nuovo indietro la Snoopy Pesaro, battuta a sorpresa (al tie break) da Monturano.
I punti di distacco tra i due sodalizi adesso, a tre giornate dalla conclusione della poule promozione, sono cinque.
FINAL FOUR DI COPPA MARCHE Il campionato torna sabato 24 – i rossoblu saranno impegnati sul parquet della Vecci Jesi – in virtù della final four di Coppa Marche di C (il trofeo è intolato ad Adrio Giacomini) che si disputerà nel prossimo fine settimana a Macerata.
Ovviamente la Mail Express ci tiene molto all’appuntamento che la vedrà in gara con altre quattro formazioni, vale a dire Quadri Civitanova, Fustellificio Antonelli Monturano e Ostra Vetere.
IL PROGRAMMA Sabato 17, nel pomeriggio, le semifinali (a sorteggio), poi domenica la finalissima che vedrà opposte i due sestetti vincenti.
I DIVISIONE MASCHILE Secondo successo nella poule promozione per la I Divisione di Giuseppe Moriconi, che ha superato, seppure a fatica, l’Emmont Montegranaro. Il risultato, 3-1 per i rossoblu – 25-22, 23-25, 32-30, 25-21 i parziali – è arrivato al termini di un incontro combattuto e discreto dl punto di vista tecnico.
RISULTATI GIRONE C Nel dettaglio riportiamo i risultati maturati nel corso della quinta giornata della poule promozione del girone C. A seguire la classifica.
Mail Express-Siem Collemarino 3-0
Multipel Treia-Vecci Jesi 1-3
Snoopy Pesaro-Fustellificio Antonelli 2-3
Thermovapor Offagna-Quadri Volley Civitanova 3-0
CLASSIFICA
Mail Express 49, Snoopy Pesaro 44, Vecci Jesi 39, Fustellificio Antonelli 36, Quadri Civitanova 34, Thermovapor Offagna 34, Multipel Treia 26, Siem Collemarino 22