SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non c’è pace per questa Cuprense sconfitta 3-1 dalla Torrese. In vantaggio con Nasini i gialloblu si sono fatti rimontare sul finire del primo tempo. La discreta prestazione dei ragazzi di mister Fermanelli non è bastata a evitare la caduta. La classifica a questo punto comincia a farsi davvero preoccupante.
La Ripa non va oltre lo 0-0 nel match con il Monticelli. Siamo alle solite: il gioco c’è, mancano le reti. Gli amaranto hanno da recriminare sull’arbitraggio: non sono stati sanzionati due rigori ai danni di Piatti. Diventa dura per il tecnico Leli raggiungere i play off.
L’Acquaviva non riesce a ripetere l’exploit di sette giorni fa. La doppietta di Volpini sul finire dell’incontro ha dato la vittoria alla capolista Comunanza. Nulla però è perduto: la squadra di mister Mascitti può ancora rincorrere il primato.
Torna al successo il Porto d’Ascoli che batte 3-1 il Campofilone. Primo gol per Fiorino dopo due anni di attesa, Schiavi e Di Girolamo arrotondano il risultato. Da rivedere il lieve calo psicologico della ripresa che ha permesso agli ospiti di accorciare le distanze e creare situazioni pericolose.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 389 volte, 1 oggi)