SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nonostante manchino ancora quasi due mesi alla gara di apertura del torneo, la Polisportiva Antares di Angelo Pignati ha già messo a punto i gironi di qualificazione della diciannovesima edizione del Torneo di Calcio Interforze ed Enti.
Quattro anche quest’anno i gironi che sostanzieranno la kermesse sambenedettese, anche se le squadre iscritte sono sedici, quattro in meno rispetto all’anno scorso.
I 4 GIRONI Novità la squadra Porto 85, per il resto i sodalizi che parteciperanno all’edizione al via il 30 aprile si erano iscritti anche la passata stagione: nel girone A l’ASL 13, vittoriosa dell’edizione del 2006, la Banca Toscana, Pescatori e Gem Elettronica; nel girone B Atletico Samb, Forense, Misericordia e Porto 85; nel girone C Carabinieri, Polizia di Stato, Banca di Credito Cooperativo Picena e SEI; nel girone D Arca 93, Picena Ambiente, Medici Teramo e Finanza.
LE DATE Riviste, in virtù del numero ridotto di partecipanti, le date del torneo. L’incontro inaugurale il 30 aprile tra l’ASL 13 e la Banca Toscana (al Ciarrocchi alle ore 18.15). Le giornate di qualificazione, tre, si concluderanno il 31 maggio. Ottavi di finale al via il 4 giugno; i quarti di finale invece cominceranno il 15. Le semifinali il 22 e il 23, mentre la finale per il terzo e quarto posto (al Ciarrocchi) si disputerà il 29 giugno. Il 30 l’ultimo atto, con la finalissima che come di consueto si giocherà sul prato del Riviera delle Palme.
LA PRIMA GIORNATA Di seguito riportiamo le otto partite che sostanziano la prima giornata.
ASL 13-Banca Toscana (30 aprile)
Atletico Samb-Forense (2 maggio)
Misericordia-Porto 85 (3 maggio)
Pescatori-Gem Elettronica (4 maggio)
Carabinieri-Polizia di Stato (7 maggio)
Arca 93-Picena Ambiente (8 maggio)
B.C.C.Picena-SEI (9 maggio)
Medici Teramo-Finanza (10 maggio)