SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ancora protagonisti i ginnasti della World Sporting Academy. Sabato 3 marzo alla palestra Appoggetti di Fermo si è svolta la fase interprovinciale e regionale del Mare di Ginnastica.
Se per la categoria femminile la manifestazione era propedeutica per il passaggio alla fase regionali che si terrà a Marotta, per quella maschile la gara era qualificante per la finale nazionale di Fiuggi. E i maschietti della WSA si sono comportanti egregiamente: Glib Makhnoveskyy, già detentore del titolo nazionale al Minitrampolino elastico, si è aggiudicato il titolo Assoluto (minitrampolino, volteggio e corpo libero) di Campione Regionale Marche 2007 passando di diritto alla finale nazionale.
Bene pure l’esordiente Alessio Ercole, impegnato su tutti e tre gli attrezzi e qualificatosi terzo al minitrampolino elastico, guadagando il pass per la finale nazionale di specialità.
FINE SETTIMANA RICCO DI IMPEGNI Nel fine settimana alle porte la WSA sarà impegnata su più fronti: ad Ancona e Cuccurano con le squadre di serie C; a Monza Sarah Mattoni gareggerà per il titolo nazionale di kata; e a Pavia, dove Jessica e Joelle Mattoni saranno impegnate nella terza prova della Prova del Campionato Nazionale di Serie A1/A2 di artistica maschile e femminile.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.400 volte, 1 oggi)