SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Caso Palacongressi, Pasqualino Piunti tuona contro l’amministrazione. Nel mirino del capogruppo consiliare di An le “ondivaghe” posizioni del sindaco Gaspari e dell’assessore Domenico Mozzoni, : «Quando erano consiglieri di minoranza si strappavano le vesti per il project del Palacongressi; oggi il primo è possibilista, il secondo tace».
«Se si esclude una folgorazione sulla strada di Damasco – aggiunge Piunti – le motivazioni possono essere solo due: a pensar bene, i due recitano un copione, a seconda del ruolo che ricoprono».
Il consigliere di An propende per una lettura più “maligna”: «Le stesse condizioni che l’A.T.I. offre oggi le offriva anche prima, c’è il fondato sospetto che si stia riavvolgendo la pellicola di un film che riporta ai tempi di Perazzoli. L’ex sindaco s’impegnò per alcuni Prusst, che di fatto avrebbero cementificato la città a fronte di un non ben precisato beneficio pubblico. Si conferma quanto andiamo dicendo dallo scorso giugno: siamo di fronte ad una giunta esecutrice, ostaggio di fantasmi del passato».
Lascia un commento
Chi non ha peccato scagli la prima pietra!!!
Finite le pietre??
Gli unici fantasmi che vedo sono quelli lasciati dalla vecchia giunta.
Ed il fantasma sul palacongressi sarà difficile da esorcizzare a meno di non pagare una pesante penale.
Purtroppo esiste un cattivo filo conduttore sui projet probabilmente dovuto dalla cattiva sorte determinata dai soliti buonfiglii di fantasmi protetti dall’immunizzazione del solito diavolo che da anni gestisce la casa comunale indiavolata?.Non e’ che siamo infestati dai fantasmi a san benedetto e da questi arrivaranno un sacco di zombi che a loro volta a chissa’ quante altre persone avranno morso?Per come si muove la nuova giunta si ha l’impressione che i fantasmi campano e vegetano benissimo anche con il nuovo habitat.Su un articolo di Arduino Carosi leggevo una frase …cambiano i governi ma la linea rimane la stessa…Effettivamente dove’ la… Leggi il resto »