SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Doppia seduta di lavoro per la Samb, che ha sudato al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. Tutti a disposizione di mister Ugolotti, ad eccezione di Fanelli e Carlini, che si sono allenati a parte per i noti problemi di natura muscolare.
Domani, giovedì, consueto test infrasettimanale. In caso di pioggia i rossoblu lavoreranno al Ciarrocchi, altrimenti nel pomeriggio ci si sposterà all’Ama Campus di Pagliare del Tronto.
BIGLIETTI TIFOSI Sono a disposizione dei tifosi della Samb, nella Tabaccheria Marchionni di Grottammare i biglietti del settore ospiti dello stadio Zaccheria (al prezzo di 10 euro).
Chi volesse seguire i rossoblu a Foggia quindi, dovrà munirsi del tagliando entro le ore 19 di sabato prossimo. Domenica infatti i botteghini dell’impianto rossonero rimarranno chiusi.
QUI FOGGIA Finisce 0-0 il match di andata della semifinale di Coppa Italia di C tra Foggia e Gallipoli. I satanelli hanno schierato una formazioni composta in gran parte da seconde linee. Noiosa la partita.
Intanto sembra rientrato il caso Marruocco: il portiere dei satanelli, infortunatosi al dito domenica scorsa, nella sfida di campionato sempre al cospetto del Gallipoli, sarà regolarmente a disposizione di mister D’Adderio contro la Samb.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 552 volte, 1 oggi)