Segnaletica. Fate finta di non conoscere bene la nostra zona, la vallata del Tronto per l’esattezza. Venendo da Ascoli sulla Salaria nel bivio che, da Stella di Monsampolo del Tronto porta alla superstrada, trovate il cartello che ho evidenziato nella foto qui accanto. Quale potrebbe essere la vostra deduzione da estraneo del posto? Secondo me che sulla destra c’è una bella strada che conduce al porto di Ascoli cioè P.to d’Ascoli; se andate dritto invece c’è un paesotto ad 8 chilometri che si chiama «S. BENEDETTO T», con la T senza punto, senza niente, senza cioè far capire cosa significa.
E’ un cartello che crea una grande confusione. E tutte le cose che creano confusione vanno immediatamente eliminate. O no?
Politica. Continua il silenzio assordante sul nostro input a cittadini e politici a proposito delle cosiddette «partecipate» in mano ai soliti Partiti. Silenzio naturalmente da parte dell’intero consiglio comunale sambenedettese e non dai cittadini che, invece, hanno sapientemente commentato i nostri articoli. Fortunatamente tra la solita assenza degli altri giornali o radio se ne è accorta la Nuova Tvp che ha invitato per giovedì prossimo un nostro rappresentante, il consigliere De Vecchis e il sindaco Gaspari proprio per parlare di POLITICO=MANAGER. PERCHE’?

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.792 volte, 1 oggi)