SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una ricca serata accompagnerà tutti coloro che vorranno passare una serata in compagnia di buona musica e di qualità, organizzata dal proprietari del locale sambenedettese e dalla Muccigna Sound,

Al Titty Twister di San Benedetto, a partire dalle 22.30 si esibiranno i giovanissimi brigata Riot, una coppia di rappers ventenni, Sars e Askal, che insieme a Dj Ego sta facendosi largo sulla Riviera a suon di rime e ritmi hip hop.

A seguire saliranno sul palco del Titty Twister due veterani dell’hip hop nostrano: i pescaresi CUBA Cabbal & Dj D-sastro, saliti alla ribalta negli anni novanta con la crew “Costa Nostra” insieme all’mc abruzzese Lou X. Per l’occasione saranno accompagnati da Malaisa, una giovane cantante vicentina.

Chiuderà la serata il rapper romano/marocchino Amir, figlio di genitori immigrati e cresciuto nelle borgate romane, ha raggiunto il successo con il suo primo  album “Uomo di Prestigio” da cui è stato estratto il singolo “Shimi” passato su MTV e su tutte le principali tv musicali e non.

La serata è stata voluta il giorno della finale del Festival di San Remo, per ribadire la necessità di promuovere percorsi di crescita musicali che siano alternativi a quelli del solito meccanismo del music-business.

Ingresso 8 euro. Titty Twister Club, via delle Macchie 10 (di fronte al Bazar dell’Assassino). Per info: 328.0041007 – 335.5221227  www.tittytwisterclub.com

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.534 volte, 1 oggi)