GROTTAMMARE – Sono diverse le strade del territorio comunale interessate dalle opere di ristrutturazione degli impianti di pubblica illuminazione. La prima trance dei lavori partirà a breve: la gara per l’affidamento dei lavori è stata vinta dalla ditta Top Service srl di Monteprandone.

La manutenzione permetterà la messa a norma – e sostituzione ove necessario – degli impianti presenti nelle vie Ischia (Ss16), Crivelli, Michelangelo, Del Convento e un tratto di via Speranza, e verranno eseguite ad un costo di 19.718,59 oltre a 603,60 per oneri di sicurezza ed iva.

Proseguono invece i lavori già iniziati al Parco XXV Aprile: la squadra esterna del Comune, dopo aver stabilizzato il terreno, ha posizionato in tutta sicurezza una torretta gioco per bambini; è stato poi realizzato un impianto con relativa posa in opera di corpi  illuminanti.

In questo caso, è stato necessario ricorrere a collaboratori esterni: la ditta Illuminazione Sas di Baldassarri Luigi & C. per la fornitura dei materiali e la ditta è Essegi Snc di Schiavi Gianluigi & C. per l’installazione.  Il tutto ha comportato un costo di circa 7.500 euro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 328 volte, 1 oggi)