Petritoli-San Benedetto 0-3
FOLLY VOLLEY: Basili, Capriotti, Cataldi, Cantigiani A, Cantigiani D, Del Vecchio, Marinucci, Mastrosani, Sacripanti, Vitali. Dirigente: Raffaella Di Giovanni.
MAIL EXPRESS SBT: Pignotti, Spinelli, Ubaldi, Romani Ferrara, Bruni, Corradetti Ste, Corradetti Sil, Addarii, Acciarri, Viviani, Persiani. Allenatore: Maurizio Medico.
Parziali: 18-25, 20-25, 18-25.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La formazione femminile Under 16 della Mail Express è vicina alla conquista della final four del prossimo 11 marzo – si giocherà a Grottammare – per il titolo provinciale.
Le ragazze di Maurizio Medico, che hanno concluso la prima fase della stagione al primo posto, vincendo tutte le partite del girone B – ceduto un solo set, al Pedaso – hanno affrontato la seconda classificata del raggruppamento C, la Folly Volley Petritoli.
E in campo avverso le rosoblu hanno fatto la voce grossa, vincendo tutto sommato abbastanza agevolmente la partita valevole per il match di andata dei quarti di finale. Splendida la prestazione della schiacciatrice Ferrara, topscorer con 18 punti. Bene anche l’opposta Spinelli (12) e la centrale Ubaldi (10).
Il risultato finale, 3-0 per le sambenedettesi, a questo punto lascia poco spazio alle speranze di Petritoli: al ritorno, che si giocherà mercoledì 7 marzo (ore 18, alla palestra Moretti), la Mail Express potrebbe concedersi il lusso di perdere l’incontro 3-1.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 358 volte, 1 oggi)