SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Procede senza intoppi la preparazione della Samb in vista della partita di domenica prossima in casa del Manfredonia.
Mister Ugolotti non avrà problemi di formazione. Rientrati Carlini e Landaida – il difensore argentino sta continuando a seguire il programma di potenziamento muscolare con il preparatore atletico Vagnini, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni – il tecnico rossoblu ha un’ampia gamma di scelte a disposizione.
La Samb che vedremo sul sintetico del Miramare, modulo a parte – Ugolotti opterà di nuovo per il 4-4-2 di domenica scorsa, oppure tornerà a un più spregiudicato 4-2-3-1? – non dovrebbe discostarsi molto dall’undici visto all’opera contro il Giulianova.
Ma andiamo per gradi. In difesa ballottaggio Zammuto-Tinazzi per la corsia destra. In mezzo invece Landaida dovrebbe riprendersi il posto al fianco di Esposito. Sulla mediana conferma in vista per Loviso e Fanelli. Dubbio Simonetta-Olivieri per il ruolo di spalla a Morante. Sugli esterni a destra tornerà Carlini, con Visone presumibilmente dirottato sulla fascia sinistra.
Stamattina intanto la squadra al Ciarrocchi ha disputato la consueta partitella in famiglia. Ugolotti ha mischiato le carte, non lasciando intravedere granchè. Per la cronaca sono stati segnati sette gol: due a testa per Morante e Fragiello, uno invece per Visone, Simonetta e Carlini.
Domani, venerdì, seduta pomeridiana all’Ama Campus di Pagliare del Tronto.
QUI MANFREDONIA Anche mister D’Arrigo in vista della partita con la Samb ha l’intero gruppo a disposizione. Vuota l’infermeria, nessun giocatore biancoceleste è squalificato.
E in vista dell’importante scontro salvezza del Miramare, Alex Pederzoli, uno dei volti nuovi del Manfredonia – in Puglia da fine gennaio, prima ha vestito la maglia della Pistoiese – sulle pagine del quotidiano Il Meridiano ha dichiarato: «La Samb è una squadra giovane che gioca un buon calcio. Sarà una bella gara, non vedo l’ora che arrivi domenica».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 675 volte, 1 oggi)