SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il portiere Matteo Santarelli e l’attaccante Alessandro Di Girolamo sono stati convocati per la seconda volta dal Tecnico Federale della Rappresentativa Regionale per partecipare al Torneo delle Regioni categoria Juniores che si svolgerà ad Acireale la prima settimana dal 1° al 7 aprile.
Soddisfazione doppia in casa del Porto d’Ascoli, visto che i due giovani sono gli unici due calciatori provenienti dalla Prima Categoria. Il resto del gruppo proviene dall’Eccellenza e dalla Serie D.
«Sono felice per loro. Il mio lavoro fatto di sacrifico e umiltà viene ripagato in questo modo. Non posso chiedere di meglio», ha commentato il preparatore dei portieri Simone Filipponi.
«Abbiamo accolto con immenso piacere questa notizia», è il commento di mister Grilli.«Questi ragazzi hanno dato tanto alla causa del Porto d’Ascoli, dunque si meritano una simile soddisfazione. Un plauso credo vada anche a tutti gli allenatori, i dirigenti e a quanti si prodigano per mantenere vivo il settore giovanili».