CIVITANOVA MARCHE – Tootsie è una commedia con musiche originali – di R. Tiraboschi e H. Troy -, travolgente, attuale, ritmata. Un cast niente male: Marco Columbro, Chiara Noschese, Enzo Garinei per la regia di Maurizio Nichetti.

Verrà presentata sul palco del Teatro Rossini di Civitanova martedì 27 e mercoledì 28 febbraio alle ore 21:00.

« In un’epoca in cui le quote rosa ci richiamano per legge a rispettare una parità di diritti politicamente corretta – spiega il regista Maurizio Nichetti nelle note dello spettacolo – e la disoccupazione rimane un problema con cui è sempre attuale confrontarsi, mi è sembrato utile tornare sull’argomento. Una riflessione ironica su quanti e quali sacrifici debba affrontare un attore, oggi come ieri, per sbarcare il lunario ma non solo. Il vestirsi da donna, il vivere in panni dell’altro sesso può anche riservare sorprese. È un gioco degli equivoci che non scatena solo risate. Provoca emozioni, persino passioni che accecano».

Lo spettacolo è prodotto da Grandi Musicals in collaborazione con Festival La Versiliana. Informazioni e biglietti (posto unico numerato da 12,00 euro a 30,00 euro): Teatro Rossini 0733.812936. L’evento rientra nell’ambito della stagione promossa dal Comune di Civitanova Marche, dai Teatri di Civitanova e dall’Amat.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 671 volte, 1 oggi)