SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Itb Italia (Imprenditori Turistici Balneari) sarà presente con un proprio stand alla ottava edizione della fiera “Balnearia“, che si svolgerà a Marina di Carrara dal 25 febbraio al 1° marzo a Marina di Carrara.
L’Itb, aderente alla Federturismo Confindustria, ha indetto una conferenza stampa, domenica 25: all’iniziativa parteciperanno numerosi imprenditori balneari della Provincia di Ascoli; per l’occasione infatti partirà da San Benedetto, nella giornata di domani, sabato 24, un pullman da San Benedetto.
Oltre ad illustrare gli obiettivi e le caratteristiche della nascente I.T.B., si discuterà delle risoluzioni dalla Finanziaria 2007, riguardanti i canoni demaniali delle pertinenze demaniali e l’uso delle spiagge riservate al turismo balneare.
Nell’occasione sarà divulgato un documento contenente le rivendicazioni e le proposte degli operatori volte al miglioramento e alla crescita del settore turistico balneare, documento che sarà successivamente inoltrato anche ai rappresentati del governo.
All’incontro saranno presenti, oltre a tutta la dirigenza nazionale dell’I.T.B., il Direttore Generale della Federturismo Dottor Aldo Li Castri, esponenti della Confindustria Toscana ed alcuni rappresentanti politici.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 546 volte, 1 oggi)