SAN BENEDETTO DEL TRONTO – «Non vorrei che Gabriele venga beccato dall’inizio, si innervosisca e possa farsi condizionare. Quindi potrei anche escluderlo, ma non per demerito».
Ippoliti al Riviera delle Palme non figurerà nell’undici titolare. L’ammissione, a due giorni dalla sfida tra Samb e Giulianova, arriva dagli allenatori della compagine abruzze Zucchini e Pagliaccetti.
Il difensore lo scorso 15 ottobre, nel corso del match dello stadio Fadini fu protagonista del bruttissimo fallo su Michele Santoni, intervento che costò al terzino rossoblu la frattura scomposta di tibia e perone della gamba sinistra, tanto da pregiudicarne il prosieguo della stagione – a tutt’oggi Santoni sta procedendo con la lunga riabilitazione.
OUT ANCHE VISI E PALLADINI Ma Ippoliti non sarà l’unico assente della sfida al Riviera. Daranno quasi certamente forfait, oltre agli infortunati Baldini e Servi, anche gli ex rossoblu Visi e Palladini, almeno stando alle indicazioni emerse nel corso della partitella del giovedì pomeriggio.
La società abruzzese, ormai rassegnata alla retrocessione – il Giulianova è desolatamente ultimo e lamenta un ritardo di ben 15 punti dall’Ancona, vice-fanalino di coda – pare orientata a schierare, da qui alla fine del torneo, i propri giovani.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 738 volte, 1 oggi)