GROTTAMMARE – Sono aperte le iscrizioni al Premio Internazionale d’Arte Perla dell’Adriatico, promosso dal Centro culturale La tavolozza di Porto Sant’Elpidio in collaborazione con il Comune di Grottammare.

L’esposizione avrà luogo dal 21 aprile al 6 maggio presso il Club Hotel Residence “Le Terrazze” di Grottammare.

La partecipazione è aperta a tutte le tecniche: arti figurative (pittura a olio, acrilico, tecniche miste, acquerello, tempera, disegno, grafica, incisioni, collage, sculture, basso ed altorilievi, ceramiche…); senza lasciar da parte il multimediale: fotografia, computerart, digitalart, videoart, videoinstallazione.

Previsti diversi premi acquisto: al 1° premio 1.000 euro, al 2° 600 euro, al 3° 400 euro ed al 4° 300 euro.Ci saranno anche molti premi speciali, fra cui la Medaglia d’Argento del Presidente della Repubblica, del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati.

Il premio ha il patrocinio del Presidente della Repubblica, del Senato della Repubblica, Consiglio dei Ministri Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Marche, Provincia di Ascoli Piceno, S.E. Stanislav Vallo – Ambasciatore in Italia Della Repubblica Slovacca -, Dottor Miroslav Musil – Direttore Istituto Slovacco a Roma -.

Bando completo, premi e scheda di iscrizione sul sito http://www.latavolozzamarche.com/ .

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 399 volte, 1 oggi)