SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ultimo appuntamento con le letture animate, nell’ambito di “Una Biblioteca…da favola”, progetto gestito dagli operatori della biblioteca comunale e dal Punto Einaudi di San Benedetto.

Tre gli incontri finora svolti a febbraio: lunedì 12 febbraio Angela Del Casale, ha intrattenuto con un doppio incontro di lettura animata i piccoli studenti della 1ª A, 1ª B, 3ª C e la 3ª D della scuola Moretti; giovedì 15, Anna Russo, per il secondo appuntamento dell'”Incontro con l’Autore”, ha letto ai bambini della 4ª A, 4ª B Zona Nord e 5ª A e 5ª B della Moretti, le avventure di “Pao alla conquista del mondo”. Francesco Aceti ha invece incontrato gli 80 scolaretti della elementare Maria Immacolata (3ª e 4ª), della Moretti (5ª C e D) e della Colleoni (4ª A e B).

La rassegna, alla sua terza edizione, tornerà lunedì prossimo 26 febbraio con la “lettura animata” dedicata, in due turni, agli alunni delle classi 3ª A e 3ª B della scuola Alfortville, 3ª A e B  della scuola “Moretti” e la 3ª A e B della “Colleoni”. 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 433 volte, 1 oggi)