SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il corso intende fornire strumenti strategici agli operatori di enti no profit, da utilizzare nei diversi settori d’azione, rafforzandone le competenze specifiche.

Obiettivo principale del corso è di facilitare la gestione delle diverse situazioni che caratterizzano la vita degli enti no profit e che spaziano dalla gestione economico finanziaria all’organizzazione delle risorse umane, agli aspetti relazionali a quelli del marketing e della comunicazione.

Il corso è completamente gratuito in quanto approvato dalla Provincia di Ascoli Piceno e finanziato dal Fondo Sociale Europeo, Ministero del Lavoro e Regione Marche.

Il percorso formativo è suddiviso in 50 ore delle quali 40 sono ore teoriche e 10 ore pratiche.

La data di inizio prevista è 05/03/07 e di fine il 27/04/07.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza, valido ai sensi della L. 31/98.

Le domande di partecipazione al corso, possono essere inviate da coloro che hanno compiuto la maggiore età e dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 24/02/07 a mezzo lettera raccomandata o a mano (farà fede, per la certificazione della data di spedizione, la data del timbro postale).

La domanda di partecipazione al corso deve essere redatta esclusivamente nel modello fornito dall’Ente Gestore (allegato G), reperibile sul sito www.eurispesmarche.it. Allegare alla domanda una fotocopia fronte/retro del documento di identità.

Le domande dovranno pervenire al seguente indirizzo: EURISPES MARCHE Via S. Giovanelli,10, 63039 San Benedetto del Tronto.

Nel caso in cui le domande di iscrizione idonee fossero superiori ai posti disponibili, si effettuerà la selezione, senza ulteriore avviso, il giorno 01/03/07 alle ore 9.30 presso la sede dell’Eurispes Marche.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni potete contattare il numero 0735/780399 oppure inviare una e-mail a formazione@eurispesmarche.it .