SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Allenamento mattutino per la Samb che prima ha lavorato in palestra, poi si è trasferita al campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli.
Sono rientrati nel gruppo Varriale, Carlini, Esposito e Visone che alla ripresa degli allenamenti avevano lavorato a parte. Assente il portiere Consigli, come noto impegnato in Germania con la Nazionale Under 20 di Gigi Casiraghi.
Nella mattinata di domani, giovedì, i rossoblu sempre a Porto d’Ascoli sosterranno il tradizionale test in famiglia infrasettimanale. Staremo a vedere se in vista della partita casalinga contro il Giulianova mister Ugolotti intenderà dare fiducia all’undici visto in campo dalla mezz’ora del primo tempo (quindi dopo la sostituzione di Grillo con Olivieri), oppure apportare qualche modifica.
Scontato il turno di squalifica tornerà a disposizione Iovine; venerdì sapremo se la Commissione Disciplinare accetterà o meno il ricorso presentato la settimana scorsa dalla società rossoblu avverso le due giornate di stop comminate a Fabio Tinazzi. La buona prova di Zammuto all’Olimpico di Serravalle lascerebbe comunque ipotizzare la riconferma, sull’out destro, proprio dell’ex Juve.
QUI GIULIANOVA Hanno ripreso a lavorare anche i giallorossi. L’unico indisponibile è Baldini, bloccato da problemi di tipo muscolare. Squalificato Piva è probabile che nel ruolo di esterno sinistro venga impeigato Latini.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 494 volte, 1 oggi)