SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ già vigilia di campionato per la Mail Express San Benedetto che mercoledì sera (ore 21) giocherà la terza giornata della poule promozione in casa della Thermovapor Offagna.
Sfida importante, tanto quanto quella di sabato scorso contro Jesi; dopo il diciassettesimo impegno della stagione infatti, il campionato si fermerà per riprendere il 3 marzo.
Gli uomini di Marco Matttioli vorranno arrivare a quel sabato, giorno delle scontro diretto con Pesaro, seconda forza del raggruppamento C, mantenendo inalterato il distacco di 9 punti. La sfida del PalaSpeca potrebbe davvero mettere la parola fine al discorso promozione, con quattro turni di anticipo.
E stavolta sarà Pesaro – sabato era successo a San Benedetto – ad avere lo svantaggio di giocare sapendo già il risultato della rivale: le altre partite della terza giornata infatti si disputeranno giovedì sera, con la Snoopy che riceverà Treia, Civitanova di scena sul parquet di Jesi e la sfida tra Siem e Montegiorgio a chiudere il quadro.
SQUADRE GIOVANILI Fine settimana molto positivo per le formazioni giovanili rossoblu. In campo la I Divisione femminile, vittoriosa sulla Maga Game 3-1 – le ragazze di coach Medico avevano già guadagnato l’accesso ai play off, al via il 3 marzo – e la II Divisione, che mantiene il primato battendo a domicilio (3-0) il Castignano.
RISULTATI SERIE C MASCHILE Nel dettaglio riportiamo i risultati maturati nel corso della seconda giornata della poule promozione del girone C. A seguire la classifica.
Mail Express-Vecci Jesi 3-0
Multipel Treia-Siem Collemarino 3-2
Snoopy Pesaros-Quadri Civitanova 3-1
Thermovapor Offagna-Fustellificio Antonelli 3-1
CLASSIFICA
Mail Express 46, Snoopy Pesaro 37, Quadri Civitanova 31, Vecci Jesi 31, Fustellificio Antonelli 30, Thermovapor Offagna 28, Multipel Treia 23, Siem Collemarino 22

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 383 volte, 1 oggi)