SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Vetrina azzurra, l’ennesima, per Andrea Consigli, partito domenica sera, subito dopo la partita di San Marino, per rispondere alla convocazione dell’Italia Under 20 del ct Gigi Casiraghi che in giornata dalla Malpensa è volata in Germania.
Il portiere della Samb, insieme a Candreva della Ternana, è l’unico giocatore di serie C a comparire nella lista diramata la settimana scorsa – parentesi: vi figura anche l’ex difensore rossoblu, ora al Cagliari, Michele Canini.
L’estremo difensore rossoblu, impegnato con i compagni di squadra mercoledì sera, a Reutlingen (ore 17.45), nel corso della partita con i pari età teutonici, valevole per il Torneo “Quattro Nazioni”, farà rientro a San Benedetto solo nella giornata di giovedì.
RIPRESA La Samb riprenderà domani pomeriggio, martedì, la preparazione in vista della sfida casalinga contro il Giulianova. Assente, come detto, il solo Consigli.
La società intanto è in attesa di sapere l’esito del reclamo presentato la settimanaa scorsa avverso le due giornate di squalifica comminate al difensore Tinazzi. La Commissione Discipiplinare venerdì si esprimerà in merito.
ZAMMUTO C’E’ E a proposito del difensore squalificato due domeniche fa, nel match casalingo contro la Salernitana, mister Ugolotti e i tifosi rossoblu possono stare tranquilli: a San Marino Pietro Zammuto, piazzatosi sulla fascia destra, proprio in sostituzione di Tinazzi, dopo venti minuti di sofferenze ha disputato una buona prestazione, facendosi valere sia in fase di interdizione che di impostazione, e dimostrando di poter costituire un’ottima alternativa (o qualcosa di più?) all’ex Fermana.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 791 volte, 1 oggi)