SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Carnevale è andato di traverso alla squadra di hockey in line della Pattinatori Sambenedettesi, che, a causa della pioggia, ha perso a tavolino (0-5) la partita casalinga contro l’In Line Versilia. Putroppo le cattive condizioni meteorologiche che domenica hanno impervesato su San Benedetto e zone limitrofe a partire dal primo pomeriggio, non solo hanno fatto rimandare le tradizionali sfilate dei carri, ma hanno pure impedito il regolare svolgimento della quinta partita stagionale dei rosoblu.
Più volte, soprattutto alla vigilia di questo campionato di serie A2, abbiamo sottolineato le difficili condizioni con le quali, loro malgrado, sono costretti a lavorare i ragazzi di coach Paxton, che devono fare i conti con l’assoluta inadeguatezza della pista Panfili, impianto fatiscente, ma soprattutto scoperto.
In un colpo solo, la Pattinatori ha perso imbattibilità e testa della classifica: la stessa In Line Versilia ha scavalcato i rossoblu, portandosi a quota 12; Civitavecchia invece, vincendo l’incontro sul campo del Palermo, è adesso capolista solitario del girone B a quota 13.
Nel prossimo fine settimana Vagnoni e soci saranno di scena a Napoli.
Di seguito riportiamo il quadro completo relativo alla sesta giornata del girone B di sere A2.
5a giornata
Phoenix Palermo-Pirati Civitavecchia 0-4
Catania Flames-Braccolbaldo Napoli 7-0
Pattinatori Sambenedettesi-In Line Versilia 0-5
Riposava: Genius Milazzo
CLASSIFICA
Pirati Civitavecchia 13, On Line Versilia 12, Pattinatori Sambenedettesi 10, Genius Milazzo 9, Phoenix Palermo 6, Catania Flames, Braccobaldo Napoli 0

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 578 volte, 1 oggi)