SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le persone con più di 60 anni di età possono presentare domanda, da lunedì 19 febbraio a venerdì 9 marzo, per partecipare al soggiorno montano, organizzato dal settore Politiche sociali del Comune con il contributo dell’Associazione Albergatori, nella cittadina di Andalo, in Val di Non (provincia di Trento), mille metri di altitudine.

Il soggiorno si svolgerà da mercoledì 13 a mercoledì 27 giugno, il costo è di 445 euro, con eventuale supplemento di 140 euro per chi volesse una camera singola. Il prezzo comprende due escursioni, a Livigno e a Venezia. I moduli di domanda si ritirano presso l’Ufficio relazioni con il pubblico al pian terreno del Comune (telefono 0735.794555), o al settore Politiche sociali (0735.794236), al secondo piano, e possono poi essere consegnati all’Ufficio protocollo, pure al secondo piano.

Dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, alcune persone, che hanno partecipato in precedenza ai soggiorni estivi, e che conoscono Andalo, saranno a disposizione di coloro che vogliono ulteriori informazioni, presso il settore Politiche sociali. Le richieste dei non residenti verranno accolte una volta soddisfatte quelle dei residenti

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 406 volte, 1 oggi)