GROTTAMMARE – Riportiamo di seguito il contenuto della lettera scritta dal presidente della convenzione comunale di Grottammare Alessandro Rocchi, con la quale lo stesso ha ringraziato i partecipanti alle elezioni interne del partito, che si sono tenute lo scorso 2 febbraio, e che hanno visto Rocchi eletto quale presidente.

A seguito delle elezioni del nuovo ufficio di presidenza e dei sei delegati al congresso provinciale tenutesi il 2 febbraio scorso, i neo eletti, e in particolare il sottoscritto presidente della convenzione comunale, vogliono esprimere il sentimento di profonda gratitudine nei Vostri confronti per la partecipazione dimostrata nell’occasione.
Siao oggi una realtà viva e presente a Grottammare che può affrontare con serenità e fiducia i prossimi delicatissimi impegni politici, in particolare le prossime elezioni amministrative nella primavera del 2008. A tal proposito ci impegniamo si da ora a coinvolgervi per valutare insieme le scelte che La Margherita di Grottammare sarà chiamata a compiere.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 313 volte, 1 oggi)