GROTTAMMARE – Ultimo appuntamento, sabato 17 febbraio alle 21:30, con la rassegna teatrale “Commedie nostre”. Come sempre il palcoscenico sarà la sala Kursaal di Grottammare con il patrocinio del comune.A calcare le scene sarà la compagnia “La Nuova“, originaria di Belmonte Piceno, vincitrice del concorso per teatro dialettale di Varano (AN).

Sarà rappresentata la commedia in due atti “Quello che se fa se rtoà!” di Gabriele Mancini, il quale riprende la famosa raccomandazione che i nonni e i genitori facevano ai giovani ( a volte si sente dire ancora oggi) per invogliarli a comportarsi sempre bene per avere poi ricambiata la fiducia degli altri. Principio che verrà applicato anche nella vita di Giuseppe e Anna Maria, lui da poco in pensione e sempre al bar con i soliti amici, lei casalinga insoddisfatta che permette ai soliti amici de farle dei complimenti, e da qui “quello che se fa se rtroà”.

L’associazione Lido degli Aranci invita quindi a non perdere questo evento che si preannuncia molto esilarante ed esprime vivo apprezzamento per la riuscita di questa splendida manifestazione che si conclude in bellezza e, nonostante sia solo al suo secondo anno di vita, è già molto amata e mostra un notevole gradimento da parte del pubblico. Ottimo viatico per mettere già in cantiere l’edizione 2008.