SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La società cooperativa Atlante Congressi di San Benedetto ha vinto la gara per l’affidamento della gestione dell’auditorium comunale di viale De Gasperi (delibera 184 del 12 febbraio).
Partecipavano alla gara a trattativa privata anche la BS Eventi, la Cooperativa Sociale Primavera, la Cooperativa Capitani Coraggiosi, la Sistema Museo e la Cooperativa Sistema.
Le offerte sono state valutate da una commissione presieduta da Roberto Conti (dirigente del settore Attività Culturali, Sportive e Turistiche) e composta da Claudio Salvi (direttore Servizi Bibliotecari e Museali), Raffaella Lamponi (istruttore direttivo culturale), Alessandro Amadio (segretario di commissione).
Ricordiamo che a causa della mancanza di personale comunale si è deciso di procedere all’affidamento della gestione a un soggetto esterno, estendendo così la possibilità di utilizzo anche alle ore serali e ai giorni festivi.
Lascia un commento
Una cooperativa? Non l'avrei mai detto! E' quella che già gestisce il PalaCongressi? E per quanti Euro gestirà l'auditorium? (Non riesco a trovare tra le notizie quanto viene pagata per gestire il Palacongressi) La gestione in cosa consiste di preciso? Ma poi alla fine dei lavori si potrà sapere chi ha occupato 'sto auditorium, per quanto tempo, per quali scopi, ecc.? Giusto per sapere se la motivazioni di "ore serali e giorni festivi" è buona o è una scusa… Comunque adesso tutte le associazioni culturali e simili hanno un posto in più dove andare la sera. Ora basta avere disponibile… Leggi il resto »
L'auditorium verrà gestito per euro 5,5 /h ! come si può vincere con un'offerta economica in grado di corpire i costi??????? E' impossibile!! la base d'asta era di euro 12,5/h per cui il comune di SBT ha fatto un grande affare!!!
In merito al palacongressi, non si sà nulla…. Mi piacerebbe saperne di più!!!
Esisteva una convenzione in scadenza ad aprile del 2006, è stata rinnovata???
Grazie a chi è in grado di fornire news a riguardo.
Il comune avrà fatto un affare se la gestione sarà buona. Vorrei sapere se con 5,5 euro/h quale sarà il compenso del personale che ci lavora?? O ci rimettono o pagano la gente come nel vietnam