SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pari in casa di Civitavecchia e primo posto salvo, seppure a braccetto con la stessa formazione laziale.
La squadra di hockey in line della Pattinatori Sambenedettesi può ritenersi soddisfatta: resta imbattuta e si conferma come una delle migliori realtà del torneo. Un pizzico di rammarico semmai per come è andata la partita: sul 3-0 proprio in favore dei rossoblu, i ragazzi di coach James Paxton si sono fatti riacciuffare. Un primo tempo perfetto, quello dei rossoblu, che sono andati in gol con Fratalocchi, autore di una doppietta, e Tiburtini, topscorer della Pattinatori con 6 realizzazioni in cinque giornate.
Di ben altro tenore la ripresa, con il ritmo del gioco spesso spezzato dall’arbitri, che ha fischiato tanti falli. La Pirati prima accorciava le distanze, poi perveniva al pareggio con due reti molto simili, con conclusioni al volo dalla distanza, sul lato destro, che sorprendevano il portiere Merli. Sul 3 pari i rossoblu hanno avuto diverse possibilità di riportarsi in vantaggio, sul powerplay, ma l’estremo difensore di casa è stato molto bravo a uscire dalla porta sventando le minacce.
Prossimo impegno per gli uomini di Paxton nel fine settimana: domenica alla pista Panfili ospite l’In Line Versilia, seconda forza del torneo con 9 punti.
Di seguito riportiamo il quadro completo relativo alla quinta giornata del girone B di sere A2.
4a giornata
Phoenix Palermo-Catania Flames 6-4
Genius Milazzo-In Line Versilia 2-4
Pirati Civitavecchia-Pattinatori Sambenedettesi 3-3
Riposava: Braccolbaldo Napoli
CLASSIFICA
Pirati Civitavecchia 10, Pattinatori Sambenedettesi 10, Genius Milazzo 9, In Line Versilia 9, Phoenix Palermo 6, Braccobaldo Napoli 0, Catania Flames 0

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 564 volte, 1 oggi)