SAN BENEDETTO DEL TRONTO – San Benedetto-Pesaro. E’ il duello, e probabilmente resterà tale fino alla fine, che vivacizza una poule promozione di serie C apparentemente scontata. A referto la prima giornata della seconda fase della stagione. Ambedue le formazioni hanno vinto facile: doppio 3-0 rispettivamente in casa di Collemarino e Montegiorgio. Restano 9 i punti di vantaggio della Mail Express sulla Snoopy. Per quanto riguarda le altre formazioni tengono botta Civitanova e Jesi, vittoriose su Offagna e Treia e a bracetto sul terzo gradino della graduatoria.
SQUADRE FEMMINILI SUGLI SCUDI Giorni intensi per le formazioni femminili del sodalizio sambenedettese. Come dire: non vince solo la prima squadra maschile. Domani, mercoledì (ore 20,30), alla palestra Moretti l’Under 18 gioca la finale di andata contro la Den Celso Fermo per il titolo provinciale. Il ritorno giovedì 22 febbraio; la vincente in marzo disputerà la fase regionale.
Buone notizie anche per la I Divisione, che sabato scorso, vincendo 3-1 sulle “cugine” dell’Ascoli hanno guadagnato, con una giornata d’anticipo, il matematico accesso ai play off. Bene infine anche l’Under 16, giunta prima nel proprio raggruppamento e in procinto di giocare i quarti di finale della fase provinciale.
CLASSIFICA SERIE C MASCHILE Nel dettaglio riportiamo i risultati maturati nel corso della prima giornata della poule promozione del girone C. A seguire la classifica.
Quadri Volley-Thermovapor Offagna 3-1
Siem Collemarino-Mail Express 0-3
Fustellificio Antonelli-Snoopy Pesaro 0-3
Vecci Jesi-Multipel Treia 3-0
CLASSIFICA
Mail Express 43, Snoopy Pesaro 34, Quadri Civitanova 31, Vecci Jesi 31, Fustellificio Antonelli 30, Thermovapor Offagna 25, Siem Collemarino 21, Multipel Treia 21

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 409 volte, 1 oggi)